FAQ

Domande frequenti

1Cosa fate in più rispetto ad un normale medico legale?
Tutto. Cominciamo col dire che siamo Specialisti della consulenza medico legale per responsabilità medica e infortunistica stradale, offriamo soluzioni personalizzate per il tuo assistito e non la normale “perizia”medico legale.

Non ci sentirai mai rispondere cose del tipo “accontentati dell’offerta che ti hanno fatto” , eventualmente ti chiederemo maggiori informazioni e faremo analizzare dai nostri medici legali le comunicazioni che ti arrivano dalla controparte prima di farti fare qualsiasi scelta. Il tuo assistito ci paga e tu ci consigli a lui per due ragioni: stare tranquillo che il caso venga studiato nei dettagli e avere il maggior la quantificazione che gli spetta.

Con noi hai la sicurezza di far ricevere al tuo assistito una consulenza medico legale eccellente, pur abbattendo enormemente le tempistiche per la gestione della pratica. Inoltre, ti seguiamo in tutto l’iter fino ad arrivare al risarcimento, riuscendo a rendere più consapevoli le varie scelte; grazie agli Specialisti di IML non avrai dei semplici medici legali ma degli alleati nella gestione del risarcimento danni del tuo assistito, che lavorano per te al costo di un normale medico legale!
2Che differenza c'è tra voi e un normale medico legale?
Tutto. Ma la più importante è quella che un medico legale normale non ha l’obbligo di risultato, noi invece si !

Quindi se la perizia del medico legale normale non porta al risarcimento, il medico legale non è tenuto a fare nulla, men che meno a rimborsarvi il costo della perizia. Noi invece garantiamo il risultato o il rimborso della consulenza.

Altra differenza è che un medico legale normale è UNO e al massimo si fa affiancare da degli specialisti, noi invece sottoponiamo la documentazione dei tuoi assistiti ad almeno DUE medici legali e agli specialisti che in maniera collegiale valutano il caso del tuo assistito.
SIAMO PRESENTI IN TUTTA ITALIA

Richiedi gratuitamente la tua prima pre perizia medico legale sul caso di un tuo assistito


COMPILA IL QUESTIONARIO