A questo punto il tuo assistito potrà richiedere il servizio “Responsabilità Garantita” e avere accesso alla perizia medico legale e a tutta la nostra assistenza e consulenza medico legale, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, effettuata da più medici legali. Inoltre il tuo assistito usufruirà della garanzia RISARCITI O RIMBORSATI nel caso il CTU sconfessi totalmente la nostra perizia.
COMPILA IL QUESTIONARIOPagamento diretto o tramite finanziamento (punti 1,2) del servizio “Responsabilità Garantita“, IML riconosce da contratto il rimborso totale di quanto interamente pagato per il nostro servizio dal tuo assistito nel caso la nostra perizia fosse TOTALMENTE sconfessata dal CTU. Il rimborso al tuo assistito avverrà entro 30 giorni dal deposito della consulenza tecnica d'ufficio.
nel caso di mancato risarcimento del tuo assistito, in quanto la nostra perizia venisse sconfessata TOTALMENTE dal CTU, si procederà al rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del servizio “Responsabilità garantita”.