Responsabilità Garantita

Quantum Garantito
22 Gennaio, 2020
Pre-Perizia
28 Giugno, 2018

MALASANITÀ

A seguito della pre- perizia, grazie alla quale hai già ricevuto parere positivo dai medici legali del nostro team, puoi accedere al servizio Responsabilità Garantita.

A questo punto il tuo assistito potrà richiedere il servizio “Responsabilità Garantita” e avere accesso alla perizia medico legale e a tutta la nostra assistenza e consulenza medico legale, sia in fase stragiudiziale che giudiziale, effettuata da più medici legali. Inoltre il tuo assistito usufruirà della garanzia RISARCITI O RIMBORSATI nel caso il CTU sconfessi totalmente la nostra perizia o della garanzia PATTO IML che permetterà al tuo assistito di non anticipare nessuna somma per il nostro servizio Responsabilità Garantita e pagarlo all’ottenimento del risarcimento con una percentuale stabilita in pre- perizia.

COMPILA IL QUESTIONARIO

In cosa consiste la garanzia RISARCITI O RIMBORSATI e IL PATTO IML?

Te lo spiego subito:

GARANZIA RISARCITI O RIMBORSATI

In caso di pagamento diretto o tramite finanziamento (punti 1,2) del servizio “Responsabilità Garantita“, IML riconosce da contratto il rimborso totale di quanto interamente pagato per il nostro servizio dal tuo assistito nel caso la nostra perizia fosse TOTALMENTE sconfessata dal CTU. Il rimborso al tuo assistito avverrà entro 30 giorni dal deposito della consulenza tecnica d'ufficio.


PATTO IML

Se invece il tuo assistito non è in grado di pagare il servizio, né tantomeno di essere finanziato, abbiamo previsto il patto IML, che permette di non anticipare nulla per il nostro servizio ma la possibilità di pagare con una percentuale del risarcimento che verrà già indicato già nella pre- perizia. Nulla sarà richiesto al tuo assistito in caso di mancato risarcimento.

Nella pre perizia verranno riportati i costi del servizio “Responsabilità Garantita” che variano in base alla complessità del caso e alle modalità d’acquisto del servizio che sono le seguenti:

1
Pagamento diretto a mezzo bonifico o carta di credito del tuo assistito alla firma dell’incarico per la redazione della perizia e di tutto il servizio "Responsabilità Garantita"

2
Pagamento alla firma dell’incarico a mezzo prestito per la redazione della perizia e di tutto il servizio "Responsabilità Garantita".

3
Patto IML con pagamento del servizio “Responsabilità Garantita” in percentuale all’ammontare del risarcimento, che avverrà al momento in cui il tuo assistito verrà liquidato e non al momento della firma dell’incarico.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Quale scegliere tra due in base al caso specifico?

Se il tuo assistito ha la disponibilità economica per comprare direttamente o farsi finanziare il servizio "Responsabilità Garantita"
consigliamo di scegliere queste forme di pagamento, in quanto avrà un costo fisso che potrà essere messo nel conteggio delle spese e fatto risarcire dalla controparte. Inoltre il pagamento diretto è coperto dalla garanzia RISARCITI O RIMBORSATI.
COMPILA IL QUESTIONARIO
Se il tuo assistito non ha disponibilità economica per comprare direttamente il servizio "Responsabilità Garantita"
potrà usufruire del PATTO IML, che facilita l’accesso del tuo assistito a una consulenza medico legale dandogli la possibilità di pagare la stessa al momento dell’avvenuta liquidazione, con una percentuale del risarcimento ottenuto stabilita nella pre- perizia. Nulla sarà richiesto al tuo assistito in caso di mancato risarcimento.
COMPILA IL QUESTIONARIO

Vantaggi:


GARANZIA
RISARCITI O RIMBORSATI



PATTO
IML


Gli step:

  • Quello che devi fare tu:

    Entra nella tua area riservata del software "Soluzione medico legale” troverai la pre perizia del tuo assistito con allegato contratto per l’acquisto del servizio “Responsabilità Garantita”, che dovrà essere riempito in ogni sua parte e sottoscritto dal tuo assistito, il quale sceglierà la modalità di pagamento
  • Cosa facciamo noi:

    l team di IML riceverà il contratto e la soluzione di pagamento ed entro 30 giorni carica gli elaborati peritali su soluzione medico legale nella tua area riservata
  • Quello che devi fare tu:

    Carica nel software SOLUZIONE MEDICO LEGALE l’invito a vista del medico di controparte o l’invito alla collegiale CTU, in modo tale che il nostro team di medici legali possa seguire al meglio tutto l’iter fino ad arrivare al risarcimento

Ricorda che:

nel caso di mancato risarcimento del tuo assistito, in quanto la nostra perizia venisse sconfessata TOTALMENTE dal CTU, si procederà al rimborso totale del costo sostenuto per l’acquisto del servizio “Responsabilità garantita” o nulla sarà richiesto nel caso di sottoscrizione del PATTO IML.

SIAMO PRESENTI IN TUTTA ITALIA

Richiedi gratuitamente la tua prima pre perizia medico legale sul caso di un tuo assistito


COMPILA IL QUESTIONARIO