Gestionale Medico Legale

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti il GESTIONALE MEDICO LEGALE che attraverso le più avanzate tecnologie di OCR espansione ottica, permette al cliente di trasmettere in pochi secondi tutta la documentazione (cartelle cliniche, certificati, foto, ecc...) al Medico legale, che procederà da prima a una pre-analisi e poi alla perizia medico legale. Il tutto senza possibilità di errore ed elaborato da un'intelligenza artificiale che riduce i tempi di lavorazione, lasciando all’intervento umano solo la revisione finale.

COMPILA IL QUESTIONARIO
gestionale-img-home

Grazie al Gestionale Medico Legale risparmierai:

Sei un professionista del risarcimento danni?
Prendi il controllo totale della gestione medico legale!


  • Avrai a disposizione un'area riservata dove potrai rapidamente avere il controllo delle tue pratiche affidate a noi ed essere aggiornato con delle notifiche al momento in cui si verificano stati di avanzamento.
  • Assistere alle ctp e alle ctu tramite video conferenza ed essere sempre aggiornato sull’andamento della pratica.

Stanco della carta?

Grazie al Gestionale Medico Legale , ti liberi da carta, faldoni e burocrazia.


Finalmente potrai liberarti di tutto il cartaceo, in quanto le nostre perizie saranno con firma digitale e caricate sulla tua area riservata. Inoltre potrai inviare al nostro portale i documenti (cartelle cliniche, certificati etc) tramite caricamento diretto nel portale. Tutto questo ti permette di abbattere i costi di segreteria, o di destinare tale risorsa ad attività più redditizie.


In che modo il nostro software può farti risparmiare?

Dal fax siamo passati alle email, dalle interurbane alle videochat.

Tu sei stato costretto ad evolverti per offrire un servizio all’avanguardia: perché devi accontentarti del servizio di un medico legale che lavoro ancora come vent’anni fa?


Perché è importante il canale di trasmissione sia unico ?

Un problema che vivi se il tuo medico legale accetta il trasferimento delle informazioni e lo scambio documentale attraverso molteplici sistemi (a mano - mail - software - messaggi - box - google drive etc) sarà quello della sovrapposizione o la mancanza di documentazione utile ai fini della consulenza medico legale.


Se il medico legale tradizionale non ha il software documentale di ultima generazione, paghi di più!

Gli studi di medici legali che non hanno un software di gestione documentale all’avanguardia fanno spendere di più ai vostri assistiti in tre modi: 


1. Costo del personale: in assenza di un software gestionale, il medico legale tradizionale ha bisogno di assistenti e ore uomo per l’inserimento dei dati quel costo viene caricato sulle spalle del cliente, direttamente nella parcella!

2. Errori: se il software gestionale non è all’avanguardia e di ultimissima generazione o se il medico legale e il suo staff non sono tecnologicamente preparati,si presenteranno errori e ritardi, che si tradurranno in consegne tardive degli elaborati e avvolte incompleti

3. Perdita di documenti: se il medico legale non utilizza un’unico software per lo scambio documentale ma più canali di trasmissione (Dropbox, Google Drive, Documentazioni e fogli fisici, ritiro in sede, posta e spedizione privata, etc…) il rischio di perdita documentale è elevatissimo (oltre l’80%).

gestionale-img-home

Questo rischio è il primo problema degli di studi medici legali tradizionali e si ripercuotono anche sul tempo che Voi professionisti perdete nella conclusione della pratica di risarcimento

Ogni medico legale dell’Istituto medico legale adotta il Gestionale Medico Legale: il software che riduce i tempi e azzera gli errori di tutta la tua tenuta documentale!


Istituto medico legale tuo business partner!

SIAMO PRESENTI IN TUTTA ITALIA

Richiedi la tua prima consulenza gratuita e scopri la potenza del Gestionale Medico Legale!


COMPILA IL QUESTIONARIO
TOUR IML